Benvenuto!    Ospite, clicca qui per : Accedi- Registrazione

Spedizioni e Consegna

Spedizione

Ordini via nave International Express Mail Service e di solito arriva entro 1 settimana. Siamo un rivenditore online professionista e collabora con
EMS a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l'importo d'acquisto, e possono essere monitorati presso il sito EMS .
Si prega di assicurarsi che si sta a casa quando i pacchetti sono attesi.
Tutti i pacchetti sono inviati in una seconda scatola.
Mentre per il commercio all'ingrosso, si prega di contattarci ! Spedizione gratuita e sconto grandi possono essere offerti.

Regole sulla restituzione

Prima di godervi un facile scambio e politica di rimpatrio, è necessario contattarci indirizzo per la spedizione, se si desidera inviare gli oggetti indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema deve essere nella sua condizione originale non indossato, cioè, non lavate, con tutti i tag in allegato.
Si prega di confermare la dimensione del colore e lo stile al momento dell'ordine secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non siete soddisfatti del colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, lo scambio o il rimborso parziale della somma d'acquisto sono disponibili. la spedizione di ritorno è a sue spese dell'acquirente.
Per quanto riguarda problemi di qualità o la versione sbagliata, si prega di prendere foto di oggetti e di inviarli a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità in caso di problemi di qualità sono interessati.
Se si desidera per lo scambio di oggetti per uno stile diverso o richiesta di rimborso, si prega di informare noi il numero di inseguimento dopo gli articoli vengono spediti indietro. Una volta ricevuto il pacchetto, vi forniremo il te voce riordinare o il rimborso del pagamento.
Se avete domande di ritornare i vostri prodotti, si prega di contattarci !

Ordine di cancellazione

La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più presto possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, per cui non sempre siamo in grado di annullare un ordine dopo che è posto. La vostra comprensione è apprezzato. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito sono trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Friendly Nota: Se non avete ricevuto la vostra cifra tracking number-10 entro i 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server e-mail potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza.